lunedì 7 maggio 2007

quattro passi nel mio mondo

Giovedi 28 Settembre 2006 ore 23:16:18
Si pùò camminare sui propri passi e non riconoscere le proprie impronte...voglio provare a ripercorrere il mio cammino per riconoscerlo e amarlo come non ho fatto finora......Ho superato i 60 anni,ma non riesco a sentirli,mi sembra appartengano ad un'altra...eppure la mia vita non è stata monotona,anzi direi che talvolta mi ha aggredito,violentato.Altre volte mi ha permesso di volare leggera, di navigare in tutti i mari che mi sembravano percorribili,ancora altre volte il vento amico mi ha portato con sè in luoghi inaccessibili e misteriosi....Ho amato la mia famiglia di origine,quella che ho creato io,la mia professione,gli amici,i viaggi,le arti,la natura,l'Amore,la Poesia:
Calda è questa emozione
che sale fino al cuore..
non sai davvero
cos'è quest'amore:
pianto o stupore
ricordo o vulnerazione.
Riferimenti
poesia e vita

1 commento:

Sergio ha detto...

bello il post e bella la poesia.
Ti consiglierei di mettere uno spazio tra l'uno e l'altra.
Un bacio
Sergio