mercoledì 27 giugno 2007

carissimi,non so se mi leggerete,ma si sa, si scrive per sè stessi e per la speranza di essere letti.....manco da molto sul blog per ragioni che sarebbe difficile, lungo e anche inutile spiegare,ma debbo dire che l'assenza si fa sentire nel senso che non mi è più tanto facile riprendere. meglio ancora,non so da dove cominciare nel senso letterale del termine...pensate che non ricordavo nemmeno come accedere al mio blog,perciò è facile intuire che non riesco a contattare nessuno dei miei pochi ma carissimi amici che avevo recuperato dopo aver trascurato il blog di tiscali...volevo rispondere almeno a blue rose,ma non sono riuscita a capire come fare...c'è qualcuno che mi aiuta?SERGIOOOOOOOOOOOOOOOO,quanto mi manchi!Torna presto e fatti vivo tu....

9 commenti:

Sergio ha detto...

Eccomi cara amica. Come avrai notato ti ho cercato spesso. Purtroppo non posso usare il Messenger perchè il mio pc si è molto rallentato (sarà la vecchiaia) e ho dovuto cancellarlo per recuperare spazio e velocità.
Blu Rose si è andata ad operare e non si hanno più sue notizie. Io, per ora, sono ancora qui in attesa di andare a fare qualche viaggetto.
Quindi, quando vuoi, mi trovi.
Un forte abbraccio.

Sergio ha detto...

Ermione sei scomparsa di nuovo: ma dov'è il problema? per contattare me o altri basta cliccare sul nome.
Se poi hai difficoltà puoi anche provare su Tiscali cui sei forse più abituata.
ciao

Sergio ha detto...

ERMIONEEEEEEEEEEEEE.....

Grazia ha detto...

..sono passata per un saluto ma noto che è da un pò che non scrivi...ti auguro una buona estate...ciao

Sergio ha detto...

Ermioneeeee
dove sei amica mia perduta tra il mare, gli scogli ed il vento?

Anonimo ha detto...

....ho deciso di traslocare..ho una nuova casa molto confortevole...passa a trovarmi....
a presto....
Grazia.

Grazia ha detto...

Passa da me con urgenza! avvisa più gente che più, è importante!...ti aspetto...grazie

Grazia ha detto...

il blog pedofilo ha rimesso il video..sono disgustata...blogspot è uno schifo!

Anonimo ha detto...

..siamo lieti d'invitarti a leggere le ultime notivà sui piccoli Sara e Roberto...
un caro saluto.
ilgiardinodelcuore
lavocedellacoscienza