mercoledì 10 ottobre 2007

ben rirtovati

ciao a tutti(pochi ma buoni)amici,ritorno dopo qualche mese di assenza durante i quali,la mia vita è stata attraversata da vari avvenimenti (come d'altra parte capita a tutti )che hanno in qualche modo sconvolto le mie abitudini:mi sono dovuta trasferire quasi improvvisamente in una città del nord dove peraltro mi sono subito ambientata,ma ho comunque dovuto cambiare tutto.Questo cambiamento che in un primo tempo mi è sembrato gravoso anche se ne cessario,si sta rivelando,sempre più ,un'opportunità.Spero di parlarvi di ciò che mi sta accadendo perchè è molto interessante specialmente per quelli che come me,hanno passato i 60.A presto e auguri

1 commento:

Sergio ha detto...

JOLEEE!!!!! Come sono contento di leggerti! Il mio pc si è danneggiato, l’ho portato dal tecnico che, ovviamente, ha formattato tutto, ed ora sto provando a rimetterlo in funzione. Comunque se hai letto i miei appelli su entrambi i tuoi siti (Tiscali e Blogspot) ti sarai resa conto che ti ho cercata per molto, molto tempo. Sapevo che eri molto impegnata per la malattia di tua zia e posso immaginare cosa sia successo. Non immaginavo, però, che ti fossi trasferita addirittura a Reggio Emilia. Penso che il cambiamento sia stato abbastanza traumatico. Comunque quando vuoi, e se vuoi, ricorda che qui hai sempre un amico ben lieto di leggerti e di ristabilire i contatti.
Con affetto
Sergio.